ALCUNE DELLE 10 DOMANDE A FORMIGONI, DA GIANNI BARBACETTO.de IL FATTO QUOTIDIANO di Giovedì 2 Febbraio 2012.

1 Perchè ha ricandidato Massimo Ponzoni nel 2010, quando era già nota l'indagine per bancarotta a suo carico e già si conoscevano anche i suoi imbarazzanti incontri con uomini indagati per appartenenza alla n'drangheta ?

2 Perchè nel 2010 ha candidato - ed addirittura nel suo listino, con elezione assicurata- Nicole Minetti, che aveva come unico merito in curriculum quello di essere indicata come "igienista dentale" di Silvio Berlusconi e poi si scoprirà invece essere l'organizzatrice delle feste di Arcore?

3 come spiega Memalfa,misteriodsa fondazione di Vaduz,"cassa comune" del suo gruppo di MEMORES DOMINI,controllati da due di loro,il tesoriere delle sue campagne elettorali, Alberto Perego,e il suo segretario, Fabrizio Rota ?

4 Come spiega che ad alimentare i conti di Lucerna e di Chiasso di Memalfa arrivano i soldi una società di nome Candolay, controllata nel tempo da tre suoi cari amici e collaboratori (Perego,Rota, De Petro) e dotata di conti esteri ( alla Lgt Bank di Vaduz, Bsidi Zurigo Beirut Ryad Bank e Barklais Bank di Londra, Ing Bank di Amsterdam) ?

Altre 6 domande imbarazzanti le lascio per chi vuole
leggeerlesul giornale Il Fatto del 2 febbraio 2012.


 
Condividi su Facebook